Formula 1

Published on Febbraio 6th, 2015 | by redazione

0

La Mercedes ha un problema: il cuore di Lewis Hamilton

La Mercedes ha un problema. Un grosso problema che rischia di condizionarne le prestazioni d’inizio stagione.

Non è un problema tecnico bensì umano. Un problema di cuore … cuore infranto.

Lo ha reso noto Lewis Hamilton con un tweet con cui ringrazia i suoi tifosi per i loro messaggi affettuosi dopo l’annuncio della rottura del fidanzamento con Nicole Scherzinger, cantante, attrice e ballerina statunitense. La coppia aveva già attraversato in passato numerosi momenti di crisi, ma ora il “divorzio” pare definitivo.

undefined.jpg“Ciao a tutti. Vorrei ringraziarvi per l’amore e il supporto che mi avete dato in questo momento difficile. Significa molto per me”, questo il tweet di Hamilton.

Il fatto va al di là della vita privata del campione del mondo perché rischia di incidere pesantemente sulla sua concentrazione. Lo sì è visto in passato quando le prestazioni dell’inglese sono peggiorate vistosamente proprio in coincidenza con i periodi di crisi con la fidanzata.

Lo sapremo presto: Lewis Hamilton, che sta trattando con la Mercedes il prolungamento del contratto, tornerà in pista il 19 febbraio per la nuova sessione di test, a Barcellona. Nella speranza che anche per un campione di Formula 1 il lavoro possa essere la migliore medicina per le pene d’amore.

Print Friendly, PDF & Email

Tags: , ,


About the Author

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Back to Top ↑