Senza categoria

Published on Gennaio 14th, 2015 | by redazione

0

Kurt Busch (Nascar): “La mia fidanzata è un’assassina a pagamento”

Non c’è che dire … le stelle della Nascar fanno notizia anche quando i motori tacciono.

Spesso c’è di mezzo la polizia o il tribunale. Così, dopo il caso di Tony Steward (campione Nascar 2002, 2005 e 2011) che se l’è cavata per il rotto della cuffia dall’accusa di aver provocato, per una bravata, la morte del ventenne Kevin Ward durante una gara di Sprint Car nell’agosto scorso, ora fa notizia Kurt Busch, campione Nascar 2004 e vincitore di 25 gare.

Nel corso di un procedimento giudiziario intentato dall’ex fidanzata Patricia Driscoll per ottenere un’ordinanza restrittiva nei suoi confronti per un presunto caso di violenza domestica, Busch ha dichiarato sotto giuramento che la Driscoll (con lui nella foto) sa perfettamente difendersi perché è una killer professionista, con missioni a pagamento che prevedono anche l’eliminazione di signori della droga in varie parti del mondo.

Il pilota ha dichiarato che «molti pensano che io sia pazzo, ma non hanno vissuto con lei». Busch ha poi raccontato al giudice diversi episodi in cui l’ex fidanzata sarebbe tornata da missioni con evidenti lividi. In un’occasione, la Driscoll sarebbe uscita da casa indossando una mimetica e degli stivali, per poi rientrare con un trench che copriva una camicia da notte sporca di sangue.

Per quanto riguarda il presunto atto di violenza domestica, avvenuto dopo la separazione, Kurt Busch ha sostenuto che l’ex fidanzata ha picchiato la testa inavvertitamente mentre lui cercava di farla uscire dal suo motorhome su cui lei era salita senza invito.

Da parte sua Patricia Driscoll ha liquidato la faccenda con una battuta: «Le dichiarazioni del signor Busch circa il fatto che io sarei una killer sono ridicole, senza fondamento e sono semplicemente il tentativo di minare la mia credibilità».

Brian France, presidente della Nascar, ha dichiarato di attendere l’esito delle indagini prima di decidere un eventuale provvedimento disciplinare nei confronti del campione.

Print Friendly, PDF & Email

Tags: ,


About the Author

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Back to Top ↑