Published on Novembre 7th, 2014 | by Massimo Campi
0Vale, Ken, Tony, Paolo, già pronti per il Rally di Monza
Mancano solo pochi giorni al Monza Rally Show, uno degli appuntamenti più importanti della stagione monzese, una edizione che già si preannuncia scoppiettante con importanti personaggi che si sfideranno sull’asfalto brianzolo nel del weekend del 28, 29 e 30 novembre.
Valentino Rossi è come al solito il grande protagonista, con tutto il pubblico pronto ad accorrere per vedere le evoluzioni della sua vettura, sempre con quel numero 46 simbolo di vittoria, ma quest’anno dovrà vedersela con Ken Bolck, confermato dallo sponsor ufficiale Monster Energy. Lo stunt man americano ha già lanciato il guanto della sfida al nove volte campione del mondo. Sarà sicuramente una bella lotta tra i due, con gli appassionati già in fibrillazione per godersi le evoluzioni del pilota statunitense. Anche Tonino Cairoli sarà della partita, pronto a misurarsi con due ruote in più rispetto al suo solito dopo il positivo debutto della scorsa edizione.
Presenti anche il Campione Italiano di Rally Paolo Andreucci affiancato dall’immancabile navigatrice Anna Andreussi sulla Peugeot 208 T16. I due campioni correranno anche nel segno della solidarietà, sostenendo Fondazione ANT Italia ONLUS, il più grande ospedale domiciliare oncologico gratuito in Italia. Come ultima chicca è prevista la presenza di Lewis Hamilton, che dovrebbe fare la sua presenza durante il master show della domenica. Anche se non in gara sarà sicuramente un motivo in più per accorrere sugli spalti dell’Autodromo per l’ultimo appuntamento del 2014.
Non vi è alcuna galleria selezionata o la galleria è stata eliminata.