BREAKING NEWS

Published on Ottobre 3rd, 2014 | by redazione

0

F1: pronto il licenziamento di Bernie Ecclestone entro ottobre?

Il futuro di Bernie Ecclestone (nella foto) continua ad essere quanto mai incerto. Ecclestone aveva lasciato (di sua iniziativa, come ha sempre tenuto a precisare) la presidenza e la direzione della FOM (la società che gestisce i diritti commerciali della F1) alla vigilia dell’ormai famoso processo a Monaco di Baviera.

Dopo aver patteggiato con il tribunale tedesco una “penale” di 100milioni di euro, Ecclestone era ritornato al suo posto a capo della F1 tra gli osanna di tutti i team.

Ma non del consiglio di amministrazione della FOM! La stampa britannico rivela, infatti, che nel corso dell’ultima riunione Bernie Ecclestone non sarebbe stato in grado di soddisfare tutte le condizioni richieste per il suo reintegro. Rumors indicano addirittura che l’83enne uomo d’affari potrebbe essere estromesso dalla società già entro il mese di ottobre.

Print Friendly, PDF & Email

Tags: , ,


About the Author

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Back to Top ↑