Felipe Massa è infuriato (per usare un eufemismo) contro Sergio Perez, ..." /> GP Canada: Felipe Massa: "Perez è un pilota pericoloso!"


Published on Giugno 9th, 2014 | by redazione

F1 GP Canada: Felipe Massa: “Sergio Perez è un pilota pericoloso!”

Felipe Massa è infuriato (per usare un eufemismo) contro Sergio Perez, dopo lo spettacolare incidente si è verificato nel giro finale del Gran Premio del Canada (nel video).Il brasiliano ritiene che il messicano sia un pilota pericoloso, che non presta attenzione agli altri in pista.

Massa centro medico

Felipe Massa al centro medico del circuito, subito dopo l’incidente.

“Ho parlato con lui al centro medico. Sono rimasto davvero deluso da Sergio. Gli ho detto che doveva imparare, gli ho detto di mettersi al mio posto. Ho avuto un brutto incidente e al momento ho pensato al peggio”, ha detto Massa.

“Questa non è la prima volta che cambia rotta davanti ad un altro in frenata.  Lui non mi ha risposto, se ne è andato. Spero davvero che imparerà perché eravamo vicini ai 300 orari.Avrebbe potuto essere un incidente gravissimo, con Vettel che era poco più avanti. “

Per il pilota della Williams, Perez non rispetta le regole. “Da diversi anni ormai che ci sono delle regole di comportamento. Impossibile cambiare rotta quando un’altra monoposto è alla vostra altezza. Ma lui lo ha fatto ed è successo quello che è successo. Questo è pericoloso …. Sergio Perez è pericoloso. Avrà 5 posizioni di penalizzazione nella griglia in Austria ma per me non basta!”.

Print Friendly, PDF & Email

Tags: , , ,


About the Author

redazione

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Back to Top ↑
  • Il libro Brembo della Formula 1 2016