Published on Febbraio 25th, 2014 | by redazione
0Test segreto della Red Bull in Spagna?
Che fine ha fatto la Red Bull dopo la prima tranche di test (ancora deludente) in Bahrain, in attesa di affrontare, da giovedì, la seconda ed ultima sessione per-campionato?
Sembrerebbe volata in Spagna, per una seduta segreta sull’Idiada Test Circuit, una struttura privata a 70 chilometri a sud di Barcellona con 13 differenti piste utilizzata normalmente per test di varioo genere su vetture stradali e da competizione.
Lo rivela Pius Gassó, ex pilota ed attualmente fotografo salito agli onoro della cronaca per aver scoperto l’anno scorso il test “Pirelli dello scandalo” svolto dalla Mercedes e dai suoi due piloti sul circuito del Montmelò (Barcellona), la settimana seguente il GP di Spagna.
A supporto delle sue rivelazioni sulla Red Bull, Gassó ha postato su twitter un paio di foto clandestine ed un file audio (piuttosto confuso per la verità, forse registrato con il telefonino) di una monoposto in azione.
Ovviamente, il team di Sebastian Vettel ha smentito seccamente il fatto di aver provato in segreto in Spagna.
[soundcloud params=”auto_play=true&show_comments=true&color=0ac4ff”]http://www.motoremotion.it/wp-content/uploads/2014/02/Red-Bull-sound.mp3[/soundcloud]