25.6 C
Milano
mercoledì 30 Aprile 2025

Ross Brawn passa alla McLaren?

Che succederà ora alla McLaren con l’arrivo di Ron Dennis (nella foto)? Di sicuro Dennis darà fiducia ad un personale demoralizzato da stagioni incolori se è vero che l’annuncio del suo rientro è stato accolto da una vera ovazione da parte di tutti i collaboratori riuniti in sala mensa per questa comunicazione.

Ora, con il ruolo di Martin Whitmarsh non ben definito (sempre che voglia rimanere all’interno della società e con un incarico secondario), Ron Dennis deve ricostruire il team, a partire dalla progettazione fino alla conduzione in pista.

Già, ma chi dirigerà la squadra dal muretto? Difficilmente sarà Dennis come ai tempi delle vittorie a raffica, non foss’altro per i suoi 66 anni. E allora, ecco spuntare il nome di Ross Brawn, lasciato libero dalla Mercedes.

Per ora la McLaren preferisce non commentare, ma all’inizio della stagione manca una cinquantina di giorni e qualche decisione dovrà prendere al più presto, anche per dare un segno di forte di cambiamento ai suoi uomini.

Bruno Brida
Bruno Bridahttp://www.motoremotion.it/
Laureato in ingegneria. Giornalista da oltre 40 anni nel settore motoristico, produzione e sportivo. Consulente della comunicazione. Esperienze: redattore di Quattroruote, caporedattore di Autoruore 4x4, caporedattore centrale della Gazzetta di Crema e della Gazzetta di Monza, direttore di Paddock.

ARTICOLI CORRELATI