Formula 1

Published on Gennaio 20th, 2014 | by Bruno Brida

0

Ross Brawn passa alla McLaren?

Che succederà ora alla McLaren con l’arrivo di Ron Dennis (nella foto)? Di sicuro Dennis darà fiducia ad un personale demoralizzato da stagioni incolori se è vero che l’annuncio del suo rientro è stato accolto da una vera ovazione da parte di tutti i collaboratori riuniti in sala mensa per questa comunicazione.

Ora, con il ruolo di Martin Whitmarsh non ben definito (sempre che voglia rimanere all’interno della società e con un incarico secondario), Ron Dennis deve ricostruire il team, a partire dalla progettazione fino alla conduzione in pista.

Già, ma chi dirigerà la squadra dal muretto? Difficilmente sarà Dennis come ai tempi delle vittorie a raffica, non foss’altro per i suoi 66 anni. E allora, ecco spuntare il nome di Ross Brawn, lasciato libero dalla Mercedes.

Per ora la McLaren preferisce non commentare, ma all’inizio della stagione manca una cinquantina di giorni e qualche decisione dovrà prendere al più presto, anche per dare un segno di forte di cambiamento ai suoi uomini.

Print Friendly, PDF & Email

Tags: , ,


About the Author

Bruno Brida

Laureato in ingegneria. Giornalista da oltre 40 anni nel settore motoristico, produzione e sportivo. Consulente della comunicazione. Esperienze: redattore di Quattroruote, caporedattore di Autoruore 4x4, caporedattore centrale della Gazzetta di Crema e della Gazzetta di Monza, direttore di Paddock.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − 9 =

Back to Top ↑
  • MOTOREMOTION LIVE NEWS

  • Il libro Brembo della Formula 1 2016