3.4 C
Milano
martedì 14 Gennaio 2025

Morto John Button, il padre di Jenson

John Button che si gode la vita da pensionato...John Button, 70 anni, papà del campione del mondo 2009 Jenson Button, è morto, probabilmente per un attacco cardiaco nella sua casa nel sud della Francia.

John Button era una presenza costante nel box del figlio Jenson, partecipando con lui a tutti i momenti della sua carriera, oltre che una figura caratteristica nei paddock di Formula 1, spesso inquadrato dalle telecamere.

A Jenson Button sono andate le condoglianze dei suoi colleghi piloti e quelle del team manager della McLaren Martin Witmarsch, che ha detto:”Nella mia lunga carriera in Formula 1 ho incontrato molti padri di piloti, ma sono sicuro che John era il più premuroso nei confronti del proprio figlio. Non era solo un bravo padre, ma anche una persona amabile. Mancherà a Jenson certamente, ma anche a tutto il team.”

redazione
redazionehttp://www.motoremotion.it/
Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.

ARTICOLI CORRELATI