Formula 1

Published on Settembre 20th, 2013 | by redazione

0

Formula 1: non solo critiche alla coppia Ferrari 2014

Raikkonen e Alonso saranno alla guida delle Ferrari per i prossimi anni

Raikkonen e Alonso, la coppia più temuta per l’anno prossimo

C’è anche chi teme l’accoppiata Raikkonen-Alonso in Ferrari per l’anno prossimo, oltre a chi è convinto che non potranno convivere pacificamente.

Lewis Hamilton ha dichiarato che quella della Ferrari sarà senz’altro la coppia più forte dell’anno prossimo. L’inglese pensa che quest’anno per quanto riguarda la classifica costruttori la Mercedes possa battere la Ferrari, per via del costante rendimento di entrambe i piloti delle Frecce d’Argento, ma l’anno prossimo sarà molto più difficile.

Anche Mark Webber è convinto che la Ferrari abbia messo a segno un’ottima mossa con l’ingaggio di Raikkonen a fianco di Alonso, ma è altrettanto convinto che Maranello ora debba fornire ai suoi piloti una vettura ottima.

In precedenza anche il tricampione del mondo Sebastian Vettel aveva espresso la sua preoccupazione su quelli che saranno “i più forti” della prossima stagione.

Insomma, mentre chi non corre e osserva le gare dall’esterno come Michael Schumacher o Eddie Jordan sembra essere convinto che Raikkonen ed Alonso non potranno resistere come compagni di squadra, i loro colleghi non sembrano essere altrettanto tranquilli di riuscire a batterli nè sembrano essere sicuri che si “distruggeranno a vicenda”. Unica eccezione: Felipe Massa, che oltretutto sembra anche augurarsi che la futura coppia non funzioni.

Print Friendly, PDF & Email

Tags: , , , ,


About the Author

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Back to Top ↑