Tornano le sospensioni attive in Formula 1?
Scritto il Aprile 17th, 2014 | by redazione
Le sospensioni attive, vietate dopo la stagione 1993 dominata dalla Williams FW15C proprio grazie a questa soluzione, potrebbero ritornare in
Scritto il Aprile 17th, 2014 | by redazione
Le sospensioni attive, vietate dopo la stagione 1993 dominata dalla Williams FW15C proprio grazie a questa soluzione, potrebbero ritornare in
Scritto il Marzo 27th, 2014 | by redazione
La Toyota TS040 Hybrid erogherà una potenza prossima ai mille cavalli grazie al propulsore termico e a quello elettrico, secondo
Scritto il Marzo 10th, 2014 | by redazione
Dopo le sessioni di test pre-stagionali a Jerez e Bahrain, durante le quali i team hanno provato per la prima
Scritto il Febbraio 1st, 2014 | by redazione
Bernie Ecclestone dice la sua sul Campionato di Formula 1 del 2014, caratterizzato da nuove regole e, per la prima
Scritto il Dicembre 3rd, 2013 | by Bruno Brida
Un problema che il Mondiale Endurance (Wec) si è posto da qualche tempo – e che la Formula 1 dovrà
Scritto il Novembre 21st, 2013 | by Bruno Brida
Sulla spinta del nuovo regolamento tecnico che entrerà in vigore l’anno prossimo, il mondiale Endurance sta tornando ad essere palestra
Scritto il Agosto 29th, 2013 | by redazione
Dal Gran Premio di Singapore, le vetture di Formula 1 dovranno essere dotate di nuovi dispositivi di ritenzione delle gomme,
Scritto il Agosto 23rd, 2013 | by redazione
Di rientro dalla pausa estiva, Pirelli è pronta ad affrontare uno dei circuiti più veloci in calendario: Spa-Francorchamps, teatro del
Scritto il Agosto 3rd, 2013 | by redazione
La Mercedes ha diffuso il “suono” del suo nuovo V6 turbo che debutterà nel mondiale di Formula 1 nella prossima
Scritto il Luglio 3rd, 2013 | by redazione
A fine stagione, gli attuali motori V8 aspirati di 2400 cc andranno in pensione e saranno sostituiti da propulsori turbo V6