Manifestazioni

Published on Dicembre 24th, 2023 | by Massimo Campi

0

Grande successo per il raduno della domenica a Milano

immagini ©Massimo Campi

Il raduno della domenica mattina a Milano è arrivato al terzo anno con un successo che esce dalla città meneghina. Gli appassionati che si ritrovano con le loro auto storiche sono sempre di più ed il raduno si è dovuto spostare dall’Università degli Studi a Piazza degli Affari.

Il raduno si tratta di una iniziativa informale, con lo scopo di creare un punto di incontro e aggregazione per gli appassionati delle quattro ruote storiche. L’appuntamento serve per scambiare informazioni, mostrare gioielli del passato. Ad una certa ora spunta anche un buon salame, qualche patatina ed un bicchiere di bollicine, sempre con tanta voglia di stare assieme.

“L’idea è nata per muovere le macchine, e venire a mostrarle in centro a Milano – ci spiega Carlo Maria Del Conte, ideatore di questi incontri settimanali – ogni volta partecipano nuovi appassionati oltre a quelli quasi sempre presenti. Spesso la gente arriva richiamata dal nostro sito su facebook e molte volte torna successivamente”

L’ambiente è molto informale, oltre alla macchine c’è anche chi arriva in moto, e ad una certa ora la via è piena di appassionati con i loro mezzi tirati a lucido. Il top si è avuto oggi, con un centinaio di vetture presenti e tantissimi appassionati che hanno voluto festeggiare la vigilia di natale 2023 con i loro amati gioielli e tanti amici.

Per tutti gli appassionati e chi vuole ammirare i gioielli del passato, l’appuntamento è la domenica mattina in piazza degli affari a Milano, con Carlo Maria del Conte e tanti amici sempre pronti ad accogliere tutti per il “Raduno della Domenica Auto Storiche – Milano”.

« 1 di 2 »
Print Friendly, PDF & Email

Tags: ,


About the Author

Perito meccanico, fotografo, giornalista, da oltre 40 anni nel mondo del motorsport. Collaborazioni con diverse testate e siti giornalistici del settore.



Back to Top ↑