Endurance

Published on Gennaio 23rd, 2023 | by Massimo Campi

0

Iron Lynx e Iron Dames pronte per Daytona

 

La scuderia italiana Iron Lynx e Iron Dames hanno completato con successo la sessione di qualifiche della Rolex 24 At Daytona al Daytona International Speedway in Florida, con tutte e tre le Lamborghini Huracán GT3 EVO2 che si sono mostrate promettenti in vista della gara del prossimo bella settimana.

A segnare ufficialmente l’inizio della stagione 2023, l’auto numero 63 guidata dal pilota ufficiale Lamborghini, Andrea Caldarelli, ha dato una forte spinta nei 15 minuti del turno di qualificazione per portare l’auto a un rispettabile sesto posto nella classe GTD Pro .

Nella classe GTD, Franck Perera ha mostrato un buon passo portando la vettura al 10° posto di classe. Nel frattempo, alla guida dell’unica formazione tutta al femminile della Rolex 24 A Daytona di quest’anno, Rahel Frey ha portato l’auto numero 83 oltre la bandiera a scacchi al 15° posto di classe.

Iron Lynx Team Principal, Andrea Piccini, ha dichiarato: “È fantastico iniziare la nostra stagione 2023 qui a Daytona. È una gara così iconica e questa è la fine della nostra prima settimana qui per il ROAR, dove ci siamo concentrati per conoscere le nuove vetture e la sistemazione nel paddock IMSA.

“Vorrei ringraziare il team per il duro lavoro e gli sforzi per portarci qui per la gara del prossimo fine settimana, non vedo davvero l’ora e auguro a tutti noi buona fortuna”.

L’IMSA WeatherTech SportsCar Championship Rolex 24 At Daytona inizierà alle 13:40 di sabato 28 gennaio.

 

Print Friendly, PDF & Email

Tags: , ,


About the Author

Perito meccanico, fotografo, giornalista, da oltre 40 anni nel mondo del motorsport. Collaborazioni con diverse testate e siti giornalistici del settore.



Back to Top ↑