Autodromi

Published on Aprile 9th, 2015 | by redazione

0

Aperta la campagna abbonamenti alla stagione agonistica di Monza

D’accordo, è il “Tempio della velocità” ma per i tanti estimatori dello storico impianto sparsi del mondo Monza è anche la “Scala dei motori”.

E, allora, deve aver pensato la nuova direzione dell’Autodromo Nazionale, perché non imitare quanto fa il Teatro alla Scala di Milano? Ad esempio, un abbonamento stagionale che servirebbe, tra l’altro, anche a fidelizzare, come si dice oggi, gli appassionati?

Ecco, quindi, che – un po’ in ritardo per la verità – parte  la campagna abbonamenti alla stagione sportiva 2015. Il singolo abbonamento costa 100 euro e consente l’ingresso a sei dei più importanti manifestazioni in cartellone quest’anno all’autodromo brianzolo, con un risparmio di oltre il 40% sul prezzo del biglietto.

Le competizioni in abbonamento sono: Blancpain Endurance Series (11-12 aprile), 1000 Miglia (17 maggio), TCR International Series (23-24 maggio), 62^ Coppa Intereuropa Storica (20-21 giugno), Monza Historic (11-12 luglio), 13° Monza Rally Show (27-28-29 novembre).

Con una sola tessera, che permette l’accesso alle tribune dell’Autodromo Nazionale Monza per l’intera durata dell’evento, si potrà quindi assistere da vicino, dalla primavera all’autunno, a tutte le competizioni del calendario 2015 con ingresso a pagamento, escluso ovviamente il Gran Premio d’Italia di Formula 1.

Oltre alle monoposto scenderanno in pista le Turismo e Gran Turismo, le vetture d’epoca, per arrivare al finale di stagione, rappresentato dal Monza Rally Show, durante il quale i campioni delle due e delle quattro ruote sfideranno le star del mondo dello sport e dello spettacolo.

Gli abbonamenti alla stagione motoristica 2015 dell’autodromo di Monza sono in vendita su monzanet.it e ticketone.it.

Print Friendly, PDF & Email


About the Author

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Back to Top ↑