Formula 1

Published on Settembre 11th, 2013 | by redazione

0

Formula 1: Massa se ne va

Massa con la F2008, vettura che lo ha visto vicecampione quell'anno

Massa con la F2008, vettura che lo ha visto vicecampione quell’anno

Felipe Massa ha rivelato su Instagram che nel 2014 non sarà più alla guida di una Ferrari.

“Voglio ringraziare il team per tutte le vittorie e i bei momenti trascorsi insieme” scrive inoltre il Brasiliano, che ha anche dichiarato di voler dare il massimo in ognuna delle sette gare rimanenti in questa stagione. Massa spera di riuscire a trovare per la prossima stagione un team che gli permetta di continuare a correre e competere per il campionato.

Il posto lasciato libero da Massa al fianco di Fernando Alonso verrà quasi sicuramente occupato da Kimi Raikkonen (manca solo la conferma della Ferrari), il cui sedile alla Lotus, rivela Eric Boullier, dovrebbe andare a Nico Hulkenberg, che finalmente dovrebbe avere l’occasione di guidare per un top team.

A questo punto difficilmente Massa riuscirà ad ottenere il volante di una delle squadre di vertice per l’anno prossimo, visto che Daniel Ricciardo guiderà la Red Bull a fianco di Sebastian Vettel, la forte coppia Rosberg-Hamilton guiderà le Mercedes anche l’anno prossimo e Perez ha in tasca un contratto per i prossimi anni alla McLaren assieme a Button.

Print Friendly, PDF & Email

Tags: , , ,


About the Author

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Back to Top ↑