Altre monoposto

Published on Agosto 13th, 2013 | by redazione

0

Indycar: JR Hildebrand e Luca Filippi con Brian Herta fino alla fine della stagione

Luca Filippi in azione a Mid-Ohio

Luca Filippi in azione a Mid-Ohio

Il sedile dell’auto numero 98 del team Barracuda di Brian Herta sarà occupato fino a fine stagione da Luca Filippi e JR Hildebrand, che si alterneranno e verranno messi alla prova.

JR Hildebrand ha perso il suo volante dopo la pessima prestazione alla 500 miglia di Indianapolis di quest’anno col team Panther. E’ stata proprio la Indy 500 che lo ha reso immediatamente celebre, nel bene e nel male, poichè nel 2011  Hildebrand era in testa ed era la prima volta che disputava la 500 miglia più importante del campionato Indycar, ma si è poi incredibilmente schiantato contro il muretto all’ultima curva dell’ultimo giro, regalando la vittoria a Dan Wheldon. Brian Herta sostiene che Hildebrand possa avere i requisiti per guidare per il suo team. Correrà nella prossima gara a Baltimora e sull’ovale di Fontana

Luca Filippi invece è reduce da una prestazione convincente a Mid-Ohio, riuscendo a duellare alla pari coi più esperti piloti della categoria, tenendosi fuori dai guai e girando con tempi paragonabili a quelli dei primi. Brian Herta è rimasto impressionato dalla gara del pilota italiano e si è detto molto contento di affidargli la vettura del suo team per altre due gare, quelle di Baltimora e Houston, entrambi circuiti cittadini.

Print Friendly, PDF & Email

Tags: , ,


About the Author

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Back to Top ↑