Vetture

Published on Agosto 8th, 2013 | by redazione

0

Fernando Alonso e “LaFerrari”: incontro ad alta velocità

Prima della trasferta a Budapest per il Gran Premio d’Ungheria Fernando Alonso aveva avuto la possibilità di saggiare in prima persona le ultimissime fasi dello sviluppo della più veloce vettura mai prodotta a Maranello per essere utilizzata sulle strade di tutti i giorni e non esclusivamente in pista: “LaFerrari”.

A giudicare dall’impegno evidente nel video sotto, Fernando si è goduto appieno i 963 CV di potenza massima offerti dalla combinazione del motore V12 (800) e da quello elettrico (163) che equipaggiano la prima ibrida uscita dai cancelli di Via Abetone Inferiore.

Il pilota spagnolo è stato coinvolto, insieme al suo compagno di squadra Felipe Massa, sin dalle prime battute del progetto e non ha mancato nemmeno questa volta di dare le sue indicazioni al team di ingegneri e collaudatori che ha fatto nascere e crescere questa nuova supercar.

 

Print Friendly, PDF & Email

Tags: ,


About the Author

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Back to Top ↑