Formula 1

Published on Agosto 7th, 2013 | by redazione

0

F1: Felipe Massa incerto sul suo futuro

2014 tutto da scoprire per Felipe Massa (Ferrari).

2014 tutto da scoprire per Felipe Massa (Ferrari).

Per la prima volta da quando è in Ferrari, Felipe Massa non sa cosa l’aspetta per la prossima stagione. Sa solo che deve assolutamente cogliere risultati consistenti per sperare di rimanere a Maranello.

Il brasiliano aveva iniziato la stagione in modo incoraggiante: in Malesia era partito in prima fila ed in Spagna aveva conquistato un ottimo terzo posto. Poi, una serie di incidenti (ad esempio, il doppio botto a Montecarlo) ed errori hanno rimesso in discussione il suo ruolo all’interno della Scuderia Ferrari, suscitando forti dubbi nello stesso Luca Montezemolo, che si è sempre erto a suo difensore.

Comunque, Felipe Massa è sicuro di essere ancora padrone del proprio destino, anche se ammette che saranno decisivi i punti che dovrà accumulare nei prossimi Gran Premi. Parlando con un giornalista inglese di Autosport, il brasiliano ha, infatti, dichiarato che «saranno i risultati a decidere se rimango dove sono o se dovrò andare in un altro team. Per quanto mi riguarda, sono soddisfatto di come guido sia in qualifica sia nel passo gara. Ho sono bisogno di concludere le gare normalmente». Insomma, avere anche un po’ di fortuna.

Print Friendly, PDF & Email

Tags: ,


About the Author

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Back to Top ↑