Mini Challenge al Red Bull Ring: affermazioni di Ivan Tramontozzi e Francesca Linossi - Motoremotion.it


Photogallery no image

Published on Giugno 17th, 2013 | by redazione

0

Mini Challenge al Red Bull Ring: affermazioni di Ivan Tramontozzi e Francesca Linossi

Mini partenzaIvan Tramontozzi ha vinto gara 1 del Mini Challenge 2013 disputato in trasferta sul sinuoso tracciato austriaco del Red Bull Ring di Spielberg. Tramontozzi ha battagliato a lungo con la Mini Cooper S di Nicola Crocioni, poi secondo sul traguardo, a 3,4 secondi dal vincitore. Terzo gradino del podio per Samuele Baldan.

Corsa in salita per il leader del campionato Nicola Baldan: sfilatosi il manicotto della turbina della sua vettura dopo soli due giri, si è dovuto fermare ai box per rimediare all’inconveniente, chiudendo in tredicesima posizione.

In gara 2, bella vittoria Francesca Linossi, partita dalla terza fila e reduce dal quarto posto nella gara precedente. Linossi ha dato il meglio di sé sin dai primi giri prima sorpassando Gianluca Carboni, poi ad 11 minuti e 7 secondi dalla fine, scavalcando il duo di testa in lotta formato da Alessandro Tolfo e da Salvatore Tavano, ed involandosi verso il traguardo. Il podio è stato completato da Salvatore Tavano (secondo) e da Nicola Crocioni.

Prossimo appuntamento del Mini Challenge 2013, il 14 luglio sul Circuito Internazionale del Mugello.

Print Friendly, PDF & Email


About the Author

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Back to Top ↑