24H LeMans no image

Published on Giugno 12th, 2013 | by redazione

0

24 Ore di Le Mans: ultimi test con la sorpresa di Jacques Laffitte

Il settantenne ex pilota di F1 Jacques Laffitte è sceso in pista a Le Mans perun servizio televisivo.

Il settantenne ex pilota di F1 Jacques Laffitte è tornato in pista a Le Mans per un servizio televisivo sulla 24 Ore.

Sono continuati ieri i test a Le Mans in vista della 24 Ore che scatterà alle ore 16 di sabato 22 giugno. La sottile pioggia caduta ininterrottamente sul circuito Ettore Bugatti ha scoraggiato la maggior parte degli iscritti ad uscire dai box.

In mattinata sono scesi in pista solo sei vetture: le tre Audi R18 e-tron quattro con Benoit Treluyer, Loïc Duval e Lucas di Grassi, l’Alpine Nissan #36 con Ragues, la Honda Performance Development #33 del Level 5 Motorsports con Ryan Briscoe e la Porsche 911 GT3 RSR #76 dell’Imsa Performance Development con l’ex pilota Jacques Laffite. Nel pomeriggio ha provato una sola delle Audi.

L’ormai settantenne Jacque Laffitte (in F1,176 GP disputati, sei vittorie, sette pole; nove partecipazioni alla 24 Ore) non parteciperà alla gara ma ha preparato un servizio che sarà trasmetto durante la corsa, che commenterà per conto di Eurosport.

Print Friendly, PDF & Email

Tags:


About the Author

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Back to Top ↑