Formula 1 no image

Published on Giugno 9th, 2013 | by redazione

0

Felipe Massa (Ferrari): «I soccorsi a Montecarlo hanno funzionato male»

Felipe Massa all'uscita del "tornante a forcella"

Felipe Massa all’uscita del “tornante a forcella”

Dopo il doppio incidente di Montecarlo (nella terza sessione di prove libere ed in gara) e ieri durante le qualifiche per il GP del Canada, Felipe Massa (Ferrari) è diventato un esperto sulla qualità dei soccorsi.

Il brasiliano ha sollevato la questione durante la solita riunione dei piloti pre-gran premio ed ha mosso critiche all’organizzazione di pronto intervento della gara monegasca: «Della faccenda ho già parlato con i medici di quella corsa. Mentre l’intervento dei commissari di percorso è stato tempestivo, ho dovuto camminare per 200 metri per poter passare oltre le recinzioni e raggiungere l’ambulanza. E’ un problema congenito nel Principato, ma che dobbiamo risolvere».

Per quanto riguarda i soccorsi dopo l’incidente in qualifiche a Montréal, Massa ha solo parole d’elogio: «E’ stato tutto perfetto ed ha funzionato nel migliore dei modi».

Print Friendly, PDF & Email

Tags: , , , ,


About the Author

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Back to Top ↑