Formula 1

Published on Maggio 23rd, 2013 | by redazione

0

F1 GP Monaco libere1: ed è subito Mercedes

Nico Rosberg (Mercedes), il più veloce al termine della prima sessione di prove libere a Monaco-Montecarlo.

Nico Rosberg (Mercedes), il più veloce al termine della prima sessione di prove libere a Monaco-Montecarlo.

L’aveva detto il Fernando ferrarista: «A Montecarlo, attenti alle Mercedes che possono fare il colpaccio». E così è stato, almeno nella prima sessione delle prove libere per il GP di Monaco di domenica, con il solito Nico Rosberg, che qui ha la residenza,  il più veloce in assoluto, con il Fernando autore del secondo tempo, con un gap di poco meno di 9 centesimi di secondo.

Terzo tempo per Romain Grosjean (Lotus, + 0,18 sec), in cerca di riscatto sulle stradine del Principato, dopo l’incredibile patatrac causato l’anno scorso subito dopo la partenza. Il francese è riuscito ad avere la meglio di Felipe Massa (Ferrari, +0,19 sec) e di Lewis Hamilton (Mercedes, +0,27 sec) proprio sul finire della sessione.

Grande spavento per Adrian Suti, andato in testacoda alla S.te Devote e con l’ala posteriore della sua Force India che ha sfiorato pericolosamente una barriera.

Print Friendly, PDF & Email

Tags: , , , , , , ,


About the Author

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Back to Top ↑