Formula 1 no image

Published on Aprile 13th, 2013 | by Bruno Brida

0

F1 GP Cina, qualifiche: Kimi Raikkonen (Lotus): «Più di così non potevo fare»

Kimi Raikkonen (Lotus), secondo tempo in Cina.

Kimi Raikkonen (Lotus), secondo tempo in Cina.

Al termine delle qualifiche per il GP di Cina, che gli sono valse il secondo tempo e quindi la prima fila della griglia, Kimi Raikkonen è moderatamente soddisfatto, ovviamente come può esserlo lui.

«Anche se ovviamente punti sempre alla pole, questa è la migliore qualifica che potevo fare oggi, E’ stato un week-end difficile finora – spiega il finlandese – perché questa mattina abbiamo avuto a che fare con alcuni piccoli problemi di set up, ma è sempre difficile fare le cose esattamente come vorresti e quel che conta è che la macchina sembra funzionare bene ora. Domani le gomme saranno un bel punto interrogativo, anche perché alcuni (Vettel e Button, ndr) partiranno con le dure. Speriamo solo di poterne gestire bene il degrado come abbiamo finora in questa stagione».

Print Friendly, PDF & Email

Tags: , , ,


About the Author

Laureato in ingegneria. Giornalista da oltre 40 anni nel settore motoristico, produzione e sportivo. Consulente della comunicazione. Esperienze: redattore di Quattroruote, caporedattore di Autoruore 4x4, caporedattore centrale della Gazzetta di Crema e della Gazzetta di Monza, direttore di Paddock.



Back to Top ↑