Formula 1 no image

Published on Aprile 3rd, 2013 | by redazione

0

Raikkonen al posto di Webber? Dal 2014 cambio possibile

 

Dietrich Mateschitz e Mark Webber.

Dietrich Mateschitz e Mark Webber.

In vista dell’ormai imminente GP della Cina in programma domenica 14 marzo (inizio gara ore 9 italiane) il gran capo della Red Bull, Dietrich Mateschitz, ha ufficializzato che, quando sarà l’ora delle decisioni, Mark Webber sarà un candidato per guidare una delle due monoposto del team.

La dichiarazione del gran capo della Red Bull si è resa necessaria per rasserenare il pilota australiano che nella conferenza stampa post-gara del GP della Malesia, aveva confessato che aveva molto su cui meditare non solo su quanto accaduto a Sepang ma anche su altri episodi precedenti.

«Mark è sicuramente un candidato per il 2014 e deve sapere – ha dichiarato Mateschitz al settimanale inglese Speedweek – che se decide di non ritirarsi, da noi è sempre il benvenuto».

Ma nel caso fosse necessario pensare ad un sostituto? «Alla Toro Rosso abbiamo due giovani piloti promettenti», ha precisato l’imprenditore austriaco che, alla domanda se Kimi Raikkonen potesse essere un candidato possibile ha dichiarato:«Kimi è grintoso e veloce ed è sempre un candidato validissimo».

Print Friendly, PDF & Email

Tags: , ,


About the Author

redazione

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − 5 =

Back to Top ↑
  • Il libro Brembo della Formula 1 2016