Formula 1

Published on Settembre 21st, 2016 | by redazione

0

F1: John Malone “caccia” Bernie Ecclestone?

Secondo fonti di stampa tedesca, il GP di Abu Dhabi, che chiuderà la stagione 2016 della F1, potrebbe essere l’ultimo dell’era Bernie Ecclestone.

Infatti, sembra che Mister E. (85 anni) sia già entrato in rotta di collisione con il nuovo “padrone” del circus, il 75enne John Malone (nella foto d’apertura).

bernie-ecclestone-fine-di-uneraIl magnate americano dei media, soprannominato “Darth Vader” per la sua risolutezza, è intenzionato a tagliare al più presto i rapporti con Ecclestone, senza rispettare i tre anni di “consulenza” concordati alla firma della cessione da parte della CVC dei diritti della F1.

L’arrivo di John Malone potrebbe avere conseguenze nefaste anche per la Ferrari. Sempre secondo la stampa tedesca, il miliardario non avrebbe alcuna intenzione di riconoscere il sostanzioso bonus che da anni Ecclestone pagava a Maranello in virtù di team più anziano e prestigioso della F1.

Al riguardo ci sarebbe stato recentemente un furioso scontro tra il nuovo padrone del circus e Sergio Marchionne, al termine del quale, sempre a detta della stampa tedesca, John Malone sarebbe sbottano con un “fammi pure causa. Ho tutto il tempo e tutto il denaro necessari per risponderti per le rime”.

Print Friendly, PDF & Email

Tags: , ,


About the Author

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Back to Top ↑