Alcune vetture si schiereranno sulla griglia di partenza della 24 Ore di Le Mans in..." /> Le Mans: modifiche nella griglia di partenza


24H LeMans

Published on Giugno 13th, 2015 | by redazione

0

Le Mans: ultime modifiche nella griglia di partenza

Alcune vetture si schiereranno sulla griglia di partenza della 24 Ore di Le Mans in posizione diversa da quella acquisita al termine delle qualifiche.

Nella classe LMP, la CLM P1/01 Aer # 4 e tutte e tre le Nissan GT- Nismo (nella foto) partiranno alle spalle della maggior parte delle LM P2 perché hanno fatto registrare tempi superiori al 110% al più veloce della loro classe.

Queste quattro LM P1 partiranno davanti all’Oreca 03R Nissan #45, che è stata retrocessa perché Pierre Perret non è riuscito a migliorare i minimi di qualificazione.

In GTE, la Ferrari F458 Italia # 71 dell’AF Corse e la Porsche 911 RSR #68 del Team AAI partiranno ultime dello schieramento delle GT dopo che Olivier Beretta e e Han-Chen Chen non sono riusciti, per incidenti, a centrare il tempo minimo GTE.

Il Team AAI ha ricevuto in tempo componenti per la ricostruzione della sua Porsche 997 GT3 RSR #68 seriamente danneggiata da Han-Chen Chen durante le qualifiche e la vettura ha potuto prendere parte al warm-up di questa mattina.

Print Friendly, PDF & Email

Tags: ,


About the Author

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Back to Top ↑