Formula 1

Published on Luglio 25th, 2014 | by redazione

0

F1: ancora sconosciute le cause dell’incidente di Hamilton in Germania

Mentre in Ungheria va in archivio la prima giornata di prove libere con la solita doppietta Mercedes (Lewis Hamilton davanti a Nico Rosberg per due decimi), con il terzo tempo di Sebastian Vettel (Red Bull, + 6/10), che teme il ritorno nelle qualifiche delle Williams, oggi un po’ in ombra, con il quarto tempo di Fernando Alonso (+9/10), ormai rassegnato ad aspettare la riscossa Ferrari il prossimo anno, l’argomento principale nel paddock dell’Hungaroring era ancora il guasto ai freni patito in Germania da Hamilton (nella foto).

Dopo una settimana di silenzio, Brembo e Mercedes F1 hanno concordato un comunicato congiunto che di fatto non dice nulla se non che le due controparti affermano di continuare nel rapporto di collaborazione.

Per quanto riguarda le cause dell’incidente, infatti, queste non sono ancora chiare. Allo stato attuale, dice il comunicato, non è stata individuata una causa precisa perché “molteplici fattori potrebbero aver contribuito all’incidente”.

Ovviamente, le indagini continuano sia da parte della Brembo sia della Mercedes F1 che si dicono impegnate a comunicare i risultati (se ce ne saranno), appena disponibili.

Print Friendly, PDF & Email

Tags: , ,


About the Author

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Back to Top ↑