La stagione 2014 della Formula Junior ha ufficialmente preso il via domenica 30 m..." /> E' iniziata la stagione della Formula Junior


BREAKING NEWS

Published on Marzo 31st, 2014 | by redazione

0

E’ iniziata la stagione della Formula Junior

La stagione 2014 della Formula Junior ha ufficialmente preso il via domenica 30 marzo, con la giornata di test collettivi all’Autodromo Riccardo Paletti di Varano de Melegari.

Tredici piloti sono scesi in pista per togliere la ruggine dell’inverno e cominciare a preparare la stagione.

Al termine dei 5 turni di prova il miglior tempo è stato fatto segnare dal campione 2013 Marco Visconti che, alla guida della Reggiani preparata da Stilo corse ha fatto segnare un ottimo 1’14”739. Secondo tempo per Matteo Arrigosi sulla Fadini in 1’15”498. Terzo tempo per il sempre ottimo Davide Mangeri che con la Reggiani di Sarchio racing ha ottenuto un tempo di 1’16”236, precedendo di un soffio il compagno di team Paolo Collivadino che ha girato in 1’16”238. Ottimi tempi anche da parte di Zecchetti, Galli, Marietti e Giretti, tutti entro il minuto e 16 secondi.

Da segnalare la presenza di Enrico Boni con la MXM preparata da Rubini. Il giovane kartista ha dimostrato un notevole potenziale. Il team di Rubini potrebbe essere una new entry per la stagione che va a iniziare.

Appuntamento, sempre a Varano per il week-end del 12 e 13 aprile per la prima prova del 4° Trofeo Formula Junior – Trofeo Sandro Corsini.

Print Friendly, PDF & Email

Tags: , ,


About the Author

Un gruppo di appassionati vi tiene informati, sul sito e via Facebook, su quanto avviene, anche dietro le quinte, nel mondo delle competizioni motoristiche internazionali.



Back to Top ↑